giovedì 31 agosto 2017

La società americana e gli influssi stranieri

Quali sono gli influssi di culture straniere presenti nella società americana?

Immigrati italiani negli Stati Uniti


12 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che influssi di culture straniere sono presenti nella società americana perché l’ America è un paese costruito con l’aiuto degli immigrati. L’America non sarebbe grande e forte se non accogliessimo gli immigrati. Penso che l’unica ragione per cui l’America ha una cultura è perché noi abbiamo finalmente accettato culture straniere dopo era siamo fatto è molte difficile per loro successo nel noi societa. Perché Americana era stabilito lungo dopo Europa, quasi tutto di i nostri modi da fare le cose ha influenze da Europa. In particolare, uno dei maggiori influssi delle culture straniere sulla società Americana è evidente nel cibo. La dieta americana è rappresentata solo da alcuni piatti distinti come torta di mele e burro di arachidi con gelatina. La maggior parte dei piatti che trovi nella Stati Uniti provengono da altre culture come quella cinese, messicana, giapponese e Italiana. Anche la musica è il risultato di una collaborazione fra la cultura americana e culture straniere perché molta nuova musica è stata creata dagli immigrati. Le culture messicana e italiana hanno valori famigliari molti importanti e questi hanno una grande influenza sulla cultura americano.

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L’America è paese di immigrati. Il motto nazionale degli Stati Uniti è “E pluribus unum”. Nella lingua italiana, questo si traduce come “Da molti, uno soltanto”. Gli immigrati cinesi, giapponesi, italiani, spagnoli, arabi, francesi, tedeschi, messicani e proveniente da molti altri paesi abitano in America. Loro sono arrivati negli Stati Uniti, hanno imparato l’inglese e hanno trovato un lavoro. Il lavoro degli immigrati ha fatto dell’America un grande paese.

      Però, quando gli immigrati sono arrivati negli Stati Uniti non hanno dimenticato la lingua, la religione e la cultura del paese d’origine. Per esempio, gli immigrati italiani andavano nelle chiese cattoliche a messa. Insegnavano anche ai figli la lingua italiana e mangiavano pasta e altri piatti tipici italiani. Ciò è risultato nella commistione tra la cultura italiana la cultura americana. Oggi, negli Stati Uniti, mangiamo piatti italiani (la pasta, la pizza) frequentiamo istituzioni create da persone italiane (Bank of America) e portiamo vestiti fatti da italiani (Versace, Fendi, Valentino e Armani).

      Elimina
  3. Gli Stati Uniti sono un paese che è stato influenzato da molte culture diverse. È composta da immigrati da tutto il mondo. Alcune delle culture più influenti che ho incontrato negli Stati Uniti sono culture italiane e messicane. Sono una americana messicana e posso vedere come la mia cultura messicana ha influenzato l'America. Dove vivo la maggior parte delle persone ci sono messicani quindi ci sono molti ristoranti messicani, musica messicana e persone che parlano la lingua spagnola. Ho anche notato che la lingua spagnola è una grande parte degli Stati Uniti. La cultura italiana ha influenzato anche l'America. L'influenza più popolare italiana è il cibo. Gli Stati Uniti hanno molti ristoranti che servono cose come pasta, lasagne, pizza e dolci italiani come il gelato è i canoli. Gli Stati Uniti sono un misto di diverse culture da tutto il mondo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli Stati Uniti sono un paese che è stato influenzato da molte culture diverse. È composto da immigrati da tutto il mondo. Alcune delle culture più influenti che ho incontrato negli Stati Uniti sono le culture italiana e messicana. Sono un’ americana messicana e posso vedere come la mia cultura messicana ha influenzato l'America. Dove vivo, la maggior parte delle persone è messicana quindi ci sono molti ristoranti messicani, musica messicana e persone che parlano la lingua spagnola. Ho anche notato che la lingua spagnola è parlata in una grande parte degli Stati Uniti. La cultura italiana ha influenzato anche l'America. L'influenza più forte della cultura italiana è nell’ambito alimentare. Neli Stati Uniti ci sono molti ristoranti che servono cose come pasta, lasagne, pizza e dolci italiani come il gelato e i cannoli. Gli Stati Uniti sono una mescolanza di diverse culture da tutto il mondo.

      Elimina
  4. America è una nazione molto diverso e multiculturale. Gli Americani hanno molte culture da ringraziare per il cibo, la moda e la cultura in generale. In molti altri paesi, le persone non conoscono persone di altre culture. Questo è importante perchè crea una cultura molto interessante e diversificata. Un altro aspetto della cultura Americana che proviene da altre culture è il cibo. Non c’è autentico “cibo Americano” ma piuttosto molti diversi tipi di cibo da tutto il mondo. Senza l’influenza di molti altri paesi, il cibo in America sarebbe blando e noioso. Ancora un altro impatto importante da culture diverse in America è evidente in la moda. Gli stili spesso iniziano in paesi europei e poi arrivano agli Stati Uniti. Paesi come Italia e Francia sono molti influenti sullo stile Americano. La presenza di più di una cultura crea un paese molto colorato e emozionante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L’America è una nazione molto diversa e multiculturale. Gli americani hanno molte culture da ringraziare per il cibo, la moda e la cultura in generale. In molti altri paesi, le persone non conoscono persone di altre culture. Questo è importante perché crea una cultura molto interessante e diversificata. Un altro aspetto della cultura americana che proviene da altre culture è il cibo. Non c’è autentico “cibo americano” ma ci sono piuttosto molti diversi tipi di cibo da tutto il mondo. Senza l’influenza di molti altri paesi, il cibo in America sarebbe blando e noioso. In aggiunta un altro impatto importante di culture diverse in America è evidente nella moda. Gli stili spesso iniziano in paesi europei e poi arrivano agli Stati Uniti. Paesi come l’Italia e la Francia influenti hanno un forte influsso sullo stile americano. La presenza di più di una cultura crea un paese molto colorato ed emozionante.

      Elimina
  5. Molti persone di culture straniere abitano in America. Alcuni di Americana hanno nonni che vengono di Gran Britana, alcuni di Sud America, di Irlanda, di Italià o di Asia. In America siamo influssi di cucina italiano. Ci piace mangare pizza, e pasta. A volte c'è una gelateria nel grande negozie. Il ristorante si chiama Olive Garden è autentico cibo italiano. Ma non che vero. In america ci piace comprare cose come gucci e prada. E ci piace guardare modello italiano, perchè sono belli. Un film che mi piace molto è Roman Holiday con Audrey Hepburn e Gregory Peck. Un film nel Roma. Americani guardano e pensare che è Romantica. Siamo influssi di giapponese stile di film animato. Hayao Miyazaki è un importanto direttore di film. Molti persone in America conoscono lui. Un altra giapponese influsso è cibo come sushi, e divertemento come Karaoke.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molte persone di culture straniere abitano in America. Alcuni americani hanno nonni che vengono dalla Gran Bretagna, alcuni dal Sud America, dall’Irlanda, dall’Italià o dall’Asia. In America ci sono influssi della cucina italiana. Ci piace mangiare la pizza e la pasta. A volte c'è una gelateria in un grande centro commerciale. Il ristorante che si chiama Olive Garden dice di avere autentico cibo italiano. Ma non è vero. In America ci piace comprare cose di Gucci e Prada. E ci piace guardare i modelle italiani, perchè sono belli. Un film che mi piace molto è Roman Holiday (Vacanze Romane) con Audrey Hepburn e Gregory Peck. È un film ambientato a Roma. Gli Americani lo guardano e pensano che è romantica. Abbiamo influssi giapponesi nei film di animazione. Hayao Miyazaki è un regista importante. Molte persone in America lo conoscono. Un altro influsso proveniente dal mondo giapponese si ha nell’ambito del cibo con il sushi e del divertimento con il Karaoke.

      Elimina
  6. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli influssi di culture straniere presenti nella società americana cambiano la cultura degli americani. Dalla musica all’arte al cibo e alla legislazione, vedo molte situazioni in cui alcune culture straniere hanno un influsso sulla mia vita. Ho studiato la storia dell'arte. Per molto tempo ho studiato la storia dell'arte occidentale. Mi sono piaciuti solo Jackson Pollock, Jean Michel Basquiat e Keith Haring. Però, la mia scuola ha iniziato ad offrire i corsi di storia dell'arte della Cina, del Messico e del Giappone e questi corsi erano più popolari di quelli di arte americana contemporanea o di pop art. Questo è molto interessante perché la maggior parte delle persone nella mia scuola erano americane senza esperienza del mondo asiatico o latino e senza conoscenza dall'arte asiatica o latina. La popolazione americana è quindi interessata ed impara da altre culture.

      Elimina