mercoledì 13 dicembre 2017

L'opera corretta

Jack Mooers
Cristina Villa
Italian 6
12/3/17
L’opera

            Quando sono andato all’opera la settimana scorsa, era la prima volta nella  mia vita!  Secondo me, ho dovuto vedere un’opera in Italia perché è piu interessante che in altri paesi.  Prima di vedere l’opera, avevo camminato due miglia perché il teatro è molto lontano da casa mia.  Quando sono arrivato all’opera alle otto ho visto i miei amici e abbiamo trovato I posti per l’opera.  L’opera era un po’ lunga, ma ho pensato che fosse un bello spettacolo.  Penso che la donna abbia una voce bellissima.  Per me, lei era molto bella e la sua voce era forte.  La storia era un po’ difficile da capire e non sapevo che nell’opera non si parla ma si canta solamente.  Abbiamo imparato che la donna non era una prostituta, secondo me la donna era una prostituta, ma non la so.  La mia parte preferita era quando il padre ha detto alla donna di lasciare la famiglia perché era  molto intensa.  Le loro voci erano molto forti affinché tutti potessero ascoltare.  L’opera è stata un buon esperienza e spero di ritornarci un giorno!  

Nessun commento:

Posta un commento