domenica 3 dicembre 2017

Extra Credit L'opera

Jack Mooers
Cristina Villa
Italian 6
12/3/17
L’opera

            Quando sono andato all’opera la settimana scorsa, era il mio primo l’opera evento nella  mia vita!  Secondo me, ho devuto vedere un’opera in Italia perchè è piu interesante dalle altre paese.  Prima di vedere l’opera, avevo caminato due miglia perchè il teatro è molto lontano da mia casa.  Quando sono arrivato all’opera alle otto ho visto i miei amici e abbiamo trovato I posti per l’opera.  L’opera era un po lungo, ma ho pensato era un bella prestazione.  Penso che la donna nella performance avesse il megliore voca.  Per me, lei era molta bella e sua voca era forte.  La storia era un po’ dificile capire e non sapevo nell’opera era non parlando, solo cantando.  Abbiamo imprato la donna non è una prostitua, secondo me la donna avesse una prostituta, ma non la so.  Il mio parte favorito era quando il padre ha detto la donna lasciare la famiglia perchè era super intense tra loro.  Loro voce erano molte forte affinchè tutti potevano ascoltare.  L’opera era un buon esperienza e spero di ritornare un giorno! 

Nessun commento:

Posta un commento