lunedì 20 novembre 2017

Presidente Isaia Obama

Se fossi una persona famosa che vive oggi, sarei il presidente Barack Obama. Perché è la persona
più famosa al mondo. Il presidente Obama ha avuto l'opportunità di aiutare questo mondo.
Voglio essere il presidente Obama perché vorrei la stessa opportunità di diffondere la pace nel
mondo. Se fossi in lui, avrei trasferito The Capital in California e cambiato il colore dal bianco
all'oro. Le mie priorità sarebbero l'uguaglianza e la fame. Penso che la mia vita sarebbe molto
strana. Non sarei in grado di andare a concerti o palestre o supermercati da solo. E i miei figli
potrebbero essere tristi di non avere la libertà di essere bambini. Ma cambieremo l'America e
renderla più positiva. Ovviamente mi piacciono gli aerei e le vacanze, ma avrò molti obiettivi.La
mia famiglia e i miei amici mi aiuterebbero a lavorare. Mia madre sarebbe il Segretario di Stato,
e mio fratello, Joshua, sarebbe il direttore di salute e fitness. Cristian sarebbe il comandante dei
militari. Queste sono le tre persone che credo possano fare un cambiamento. Sarebbe divertente e
difficile essere Obama, ma sono pronto a lavorare.

Nessun commento:

Posta un commento