lunedì 13 novembre 2017

Work Shop Cultura

Jack Mooers
November 11th, 2017
Cristina Villa
Extra Credit
La cultura

            Mercolodi sono andato a lezione di cultura e comunicazioni.  La lezione era buona e ho imparato molte cose.  Prima di la lezione ho bevuto un caffè e ho mangiato una dolce alle Accent.  Mi piaciuto quando lui ha parlato di shock culturale perchè era molto simili a quello che tutti sentivano quando sono arrivati a Firenze.  Pensavo era molto interesante che le persone di solito richiedono un anno o più essere abituati a nuova cultura.  Perchè la lingua e le persone sono molto diverso e tutto è diverso.  Anche, mi piaciuto come il professore si piaciuto per interagire la classe con il materiale.  Penso che la lezione sia divertente perchè il professore abbia incoraggiato la classe a parlare insieme.  Il soggetto di cultura e come le persone affrontare le avversità è molto interesante per me.  È molto necessario per ogni persone conoscere diverse culturo esistono perchè il mondo sta cambiando e diventando più globalizzato. 

Nessun commento:

Posta un commento