domenica 19 novembre 2017

Una Persona Famosa

Se fossi una persona famosa ancora viva oggi, sarei il rapper Marshall Mathers, noto anche como Eminem. Da quando ero piccola, l'ho ascoltato principalmente con mio padre e mio fratello. Prima di tutto, mi piacerebbe essere eminem perché è uno dei rapper più originali di oggi. Ha fatto musica per molti anni e continua ad avere il suo stile unico. Eminem anche rap su eventi attuali e non mantiene le sue opinioni a se stesso, che io rispetto. Ha avuto una vita difficile, ma ha fatto una bella vita per se stesso. Anche se i suoi testi sono a volte offensivi e volgari, penso che lo faccia soprattutto per disturbare le persone e farle riflettere. In realtà lui è molto intelligente e veloce e crede nella giustizia, come mostrato nella sua recente versione su Donald Trump. Eminem è divertente e ha molti amici, e molte persone lo rispettano perché è onesto e non cerca di essere qualcuno che non è. Se fossi Eminem, però, mi prenderei più cura delle mie figlie e darei loro tutto quello per cui ho lottato.

1 commento:

  1. Se io fossi una persona famosa, sarei una famosa psicologa che ha scritto i libri sulla come vivere una sana vita in generale. Parlerei di dieta, spiritualità, e come i problemi fisiche nel corpo sono conessa con i problemi di salute mentale. Non sarei grande nella cronica rossa o sulla media mainstream, ma apparirei a un ospite sulle rete simile a “Dr. Oz” or la canale “PBS” quando offrirebbero salute consigli. Forse parlerei anche alle lezione di psicologia nelle università. Avrei parecchi centri di terapia negi Stati Uniti, uno a Encinitas, California e uno a New York, dovè altri psicologi lavorerebbero anche. Offrirei terapia per il individuale e per le coppie. Credo di avere sane relazioni è molto importante per la salute di un individuo e mi piaccerebbe dire le persone che non devono avere lo stesso tipo di relazione che le società dice devono avere. Tutti dovrebbero avere che cosa mai tipo delle relazione romantice che vogliono, con cui vogliono. Il centro della mia vita sarebbe per aiutare le persone così sarei spesso imparo nouve cose di come scienza è connessa con la personale vita delle persone.

    RispondiElimina