domenica 19 novembre 2017

Se fossi una persona famosa!

Jack Mooers
16/11/17
Cristina Villa
Italiano 6
Se fossi una persona famosa!

               Se fossi una persona famosa, sarei Rob Machado perchè lui è un buon surfista che viva a San Diego.  Credo che Rob Machado viva un buon vita perchè ogni giorno lui faccia surf con i suoi amici.  Se fossi Rob Machado, vorrei viaggiare tutto il mondo.  La vita di Rob Machado è molto rilassato.  Rob Machado, il cui ha creato un grande movimento di surf, è un molto generoso persona.  Mi piace come Rob aiuta l’ambiente e sempre felici con vita.  Se io Rob Machado, farei molte cose per le spiagge e l’ambiente.  Penso che è super necessario per tute le persone aiutatino il nostro mondo.  Secondo me, la vita di Rob Machado è molto interesante perchè lui viaggia ovunque!  Un giorno lui potrebbe essere a Puerto Rico, o alle Hawaii, o in Australia!  Mi piacerebbe vivere una vita simile di un surfsita Rob Machado perchè ogni giorno implica qualcosa a che fare con la natura.  Mia vita è immerso nella natura e con l’oceano.  Prefersico vivere una vita dove dove tutto che faccio ruota intorno al mio ambiente!

Nessun commento:

Posta un commento