domenica 17 settembre 2017

Da Bambino con correzioni

Da bambino io passavo molto tempo con la mia famiglia.  Abitavao a Newport Beach in California.  Ero attivo e paziente.  Giocavoa con mio fratello e mio cuigino ogni giorno.  Mio fratello si chiama Race e mio cugino si chiama John.  Noi ci giocavamo fuori.  Io e mio cugino, John, volevamo giocare a nascondino ma a mio fratello Race non le piace lopiaceva.  Mi sono sSempre mi piaciutoe l’acqua e la spiaggia.  Da bambino giocavo a palla nuotoa con i miei amici e sempre ho sempre fatto surf con mio padre.  Guardavo sempre iI cartoni animati con mio fratello ed ora ero non li guardo più.  Facevo collezione di carte dai hockey.  Ho aAvevo paura deli buio.  Io avevo una grande immaginazione.  Riocrdo Ricordo una vacazane vacanza con la mia famiglia da bambino.  Ci Ssiamo andati a Oahu alle, Hawaii.  Mangiavo molto cono di neve molte granite e facevo surf ogni giorno.  A meIo e alla mia famiglia andiamo amatoè piaciuto quel viaggio.  Ho desidatoDesideravo comprare una nuovoa tavolaalo da surf,  ma miei genitori non comprare lo.me l’hanno comprata.  Quando mio cugino ha comprato una nuovao tavolao da surf, ho ottenutoero geloso e infelice.  Generalmente i miei genitori hanno compratomi compravano quello che volevo.  Da un bambino, ero ho vizaiato.  Volo bene mioMi è piaciuta la mia l’ infanzia.  

Nessun commento:

Posta un commento