giovedì 14 settembre 2017

Da bambino io passavo molto tempo con mia famiglia.  Abitava a Newport Beach in California.  Ero attivo e paziente.  Giocava con mio fratello e mio cuigino ogni giorno.  Mio fratello si chiama Race e mio cugino si chiama John.  Noi ci giocavamo fuori.  Io e mio cugino, John, volevamo giocare nascondino ma mio fratello Race non le piace lo.  Sempre mi piaciuto l’acqua e la spiaggia.  Da bambino giocavo palla nuota con i miei amici e sempre ho fatto surf con mio padre.  Guardavo sempre I cartoni animati con mio fratello e ero non li guardo più.  Facevo collezione carte di hockey.  Ho avevo paura di buio.  Io avevo un grande imaginazione.  Riocrdo una vacazane con mia famiglia da bambino.  Ci siamo andati a Oahu, Hawaii.  Mangiavo molto cono di neve e facevo surf.  Io e mia famiglia andiamo amato quel viaggo.  Ho desidato comprare nuovo tavalo da surf ma miei genitori non comprare lo.  Quando mio cugino ha comprato un nuovo tavolo da surf, ho ottenuto geloso e infelice.  Generalmente miei genitori hanno comprato che volevo.  Da un bambino ho vizaiato.  Volo bene mio l’infanzia. 

 

Nessun commento:

Posta un commento