martedì 26 settembre 2017

La Seconda Guerra Mondiale corretto


Jack Mooers
Cristina Villa
Italiano 4
9/24/17
La Seconda guerra mondiale
Durante la Seconda guerra mondiale molte vite sono cambiate.  Il mondo era piú pazzo di oggi.     Arvin abitava a Firenze durante la Seconda guerra mondiale.  Lui e la sua famiglia  avevano lasciato la loro casa perché i nazisti avevano invaso il paese.  Ad Arvin non piaceva la nuova casa in montagna ma  pensava che loro erano al sicuro dai nazisti.  I nazisti hanno trovato Arvin e la sua famiglia e, perché erano ebrei, sono stati divisi.  Arvin non ha mai più visto la sua famiglia.  Arvin è andato in un campo di concentramento dove lui non conosceva nessuno.  Ogni giorno Arvin lavorava per i nazisti in condizioni terribili.  Ma Arvin non ha mai mollato e quando la Seconda guerra mondiale è finita, Arvin ha deciso di trasferirsi negli Stati Uniti e iniziare una nuova vita.  Arvin è solo un esempio delle molte persone che hanno sofferto durante la Seconda guerra mondiale.  

3 commenti:

  1. La seconda guerra mondiale era un periodo terribile per molte persone. Molte persone che vivevano in Germania, cercavano di sfuggire ai nazisti, ma non tutti conoscevano altre persone che vivevano in un altro paese. Fortunatamente per una famiglia ebrea in Germania, un giorno hanno ricevuto una chiamata da lontani parenti a Napoli. Hanno detto che avevano due stanze in cui la famiglia poteva stare. Il giorno dopo, il padre e la madre hanno preso accordi con il loro datore di lavoro e con i loro parenti stretti e hanno pianificato di andare a Napoli. Era molto difficile per i loro figli lasciare i loro amici, ma i genitori non volevano che nessuno sapesse dei loro piani così i loro figli dovevano andarsene senza salutare. Tuttavia, era molto difficile per la famiglia iniziare una nuova vita, ma erano anche molto fortunati perché la maggior parte delle famiglie ebree non erano in grado di sfuggire ai nazisti.

    RispondiElimina
  2. WWII Antico
    Durante la Seconda guerra mondiale molte vite sono cambiati. Il mondo era piú pazzo di oggi. Arvin ha abito a Firenze quando la Seconda guerra mondiale. Lui e la sua famiglia hanno lasciato la casa perchè i nazisti erano invasori la paese. Arvin non si piace la nuova casa nella montagna ma ha pensato loro erano sicuri delle dai nazisti. I nazisti hanno travato Arvin e la sua famiglia e perchè erano ebrei che erano divisi. Arvin mai ha visto la sua famiglia. Arvin è andato in un campo dove lui sapeva nessuno. Ogni giorno Arvin lavorava per i nazisti in condizioni terribili. Ma Arvin non mai mallare e quando la Seconda guerra mondiale era finito, Arvin ha deciso spostare negli stati uniti e iniziare una nuova vita. Arvin solo un esempio delle molte persone durante la Seconda guerra mondiale.

    RispondiElimina
  3. Durante il primo anno di liceo, Carrie e William si sono incontrati in uno show per nuovi talenti. Si sono incontrati mentre scrivevano i loro nomi sotto una lista per la banda della scuola. Carrie e William scrivevano canzoni e suonavano la chitarra a casa loro. Dopo un mese nel loro gruppo musicale a scuola, hanno deciso di creare la propria band. Adesso avevano bisogno di un cantante. Hanno cercato un cantante nella loro scuola e hanno trovato una ragazza di nome Samantha. Samantha aveva molta esperienza nell'industria discografica perché sua madre era l’amministratore delegato di Atlantic Records. Ora, la loro band, chiamata La Fragola, era in grado di esibirsi durante eventi popolari. Un giorno, Atlantic Records ha chiamato Carrie e le ha chiesto se voleva suonare da sola. Carrie doveva decidere se la fama e la ricchezza erano più importanti delle sue relazioni. Più tardi, non l’ha detto a nessuno e ha accettato l'offerta e ha interrotto il suo rapporto con Samantha e William. Ora, ha molta fama e molta ricchezza, ma non ha amore. William e Samantha si sono innamorati e sono ora una famiglia.

    RispondiElimina