domenica 8 ottobre 2017

Il cibo migliore


Un giorno ho deciso di visitare la bellissima città di Firenze. Stavo scrivendo un libro sulle diverse cucine in diverse città, così ho pensato che Firenze sarebbe un buon posto dove andare. Una delle mie cose preferite di Firenze è il loro cibo. Mi piace il cibo italiano! È così delizioso. La mia parte preferita del cibo italiano è la loro pasta. Amo la pasta con sugo di pesto. Quando ho visitato Firenze, ho ordinato bruschetta come antipasto ed era molto buono. Per il primo piatto, ho avuto pasta con salsa di pesto perché è il mio preferito. Per bere avevo acqua minerale gasata. Ora molti americani non piace l'acqua minerale gasata, ma penso che è molto buona. Per il secondo piatto ho avuto pollo con patate arrosto. Sono molto piena dopo il primo piatto, ma ho dovuto finire il mio secondo piatto. Per il dolce io e mi amica abbiamo deciso di condividere un po 'di gelato al cioccolato. Sono molto piena alla fine, ma ho finito tutto perché il cibo era così buono!

Nessun commento:

Posta un commento