lunedì 9 ottobre 2017

Perchè non devi bere un cappuccino dopo mezzogiorno!

Quando sono andato a lezione ieri, ho imparato molto sulla cultura italiana.  Quando sono arrivato a lezione ero felice perché c’erano cibo e caffè. Il dolce erano delizioso e soprattutto la torta al limone.  Mi è piaciuta la persona che parlava.  Lui era divertente, energico e contento.  L’argomento era molto interessante e nuovo.  Pensavo che l’idea di identità culturale  è molto importante per gli italiani. Lui ha detto che in Italia mangiare e il cibo sono molto essenziali nella vita e nella cultura italiane.  Mi piace come in Italia tutto è pubblico.  Non mi piace che nella cultura italiana non si deve sorridere ad altre persone che non conosci.  Amo sorridere!  La lezione era molto interessante, ma volevo imparare di più sulle persone che non bevono un cappuccino dopo  mezzogiorno in Italia.   Per concludere mi sono divertito a lezione!  

Nessun commento:

Posta un commento