lunedì 9 ottobre 2017

Un buon ristorante

Un buon ristorante

            Mi chiamo Lorenzo e sono un chef per un buon ristrorante a Napoli.  Ogni giorno preparo la pizza e altre cibo per miei clienti, ma molte persone preferiscono la pizza.  Prima di preparare il cibo ho bisogno di lavare i piatti e mio forchette e colleli.  È necessario avere tutti pronti per la cucina italiana.  Mi piacciono gli ingridienti che sono più fresco, sano e delizioso.  Usualmente preparo la pizza con salsa marinara, mozzarella e basilico.  Ma preferisco la pizza con salsa speciale, formaggio, pesto e un po’ di parmegiano.  Molte persone gli piace visitare il mio ristorante perchè la pizza è il meglio del mondo!  Il presidente di Italia ha detto che mio ristorante era molto speciale d’Italia cultura e apprezzato.  A lui piaceva la pasta carbanara e l’arrosto con limon per il secondo.  Ha ordinato molte dolce per la sua famiglia e quando finito, ho presso un foto con loro.  Mi piace molto essere un chef perchè la vita di uno chef è la vita per me!

1 commento:

  1. La storia a un buon ristorante:
    È il fine dell’estate e una ragazza ha una notte sinistra prima vada a Firenze per tre mese. Dopo passavano il tempo insieme per il scorso due giorni, lei e il suo ragazzo hanno fatto i piani andare al ristorante a cena prima lei torna a sua casa e vada al aeroporto domani mattina. Prima, avevano fatto una lunga passeggiata intorno al città perché saperavano che presto loro non sarebbe insieme. Finalmente, erano troppo hanno fame ritardare e sono andati al ristorante italiano. Hanno ordinato acqua e una bottiglia di vino rosso bere e un piatto di formaggio, olive, e prosciutto per l’antipasto. A loro è piaciuto pasta al pesto per il primo piatto e hanno condiviso pollo l’arrosto per il secondo piatto. Di solito, non mangiano questa tipo di cibo perché gli piace mangiare cibo vegano, ma perché questa notte è speciale, vogliavano mangiare bene insieme. La cena di italiano è di solito per intorno alle due o tre ore cosí mentre mangiavano, parlavano molto delle sue futura. Prima la cena, erano sentito triste ma perché il cibo di italiano era molto buono, è fatto loro sentono meglio (it made them feel better?). Dopo hanno finito il pollo e hanno aspettato un momento, prestavano per il dolce. Hanno condiviso un tiramisu e hanno bevuto caffè ma perché non mangiono come questo, dopo il caffè non hanno potuto dormire e finiscono passano il resto del notte insieme soddisfavano.

    RispondiElimina