domenica 22 ottobre 2017

Un buon ristorante (corretto)


Mi chiamo Lorenzo e sono uno chef per un buon ristorante a Napoli.  Ogni giorno preparo la pizza e altri piatti per i miei clienti, ma molte persone preferiscono la pizza.  Prima di prepararli, ho bisogno di lavare i piatti, le forchette e i coltelli.  È necessario avere tutto pronto per preparare i piatti della cucina italiana.  Mi piacciono gli ingredienti che sono molto freschi, sani e deliziosi.  Di solito, preparo la pizza con la salsa marinara, la mozzarella e il basilico.  Ma preferisco la pizza con una salsa speciale: formaggio, pesto e un po’ di parmigiano.  A molte persone piace venire nel mio ristorante perché la pizza è la migliore del mondo!  Il presidente dell’ Italia ha detto che il  mio ristorante è molto speciale per la cultura italiana e apprezzato.  A lui sono piaciuti la pasta alla carbonara come primo e l’arrosto al limone  per secondo.  Ha ordinato molti dolci per la sua famiglia e, quando hanno finito, ho fatto una foto con loro.  Mi piace molto essere uno chef, perché la vita di uno chef è la vita per me!

Nessun commento:

Posta un commento