giovedì 12 ottobre 2017

Italiano 5 Composizione 2

Una volta alla volta, c’era una bella ragazza dai capelli dorati che vivevano in una torre nei boschi. Fu chiamata Rapunzel, e lei è stato intrappolata nella torre da quando aveva dodici anni dalla vecchia donna malvagia che l’ha sollevata. Ogni giorni, la donna scalò la torre con i capelli di Rapunzel e Rapunzel cominciò a dimenticare che cosa fosse il mondo fuori. Un giorno, quando Rapunzel cantava, un principe affascinante la sentì da sotto, e subito si innamorò di lei.
Lui promettè di farla uscire dalla torre, e una notte finalmente riuscì ad usare una scala gigante. Quando Rapunzel uscì dalla torre, decise che lei non piaceva molto il principe e lo lasciò. Purtroppo, il mondo cambiò molto. Dopo solo una settimana, Rapunzel si rese conto che non aveva competenze e non sapeva come trovare cibo, lavoro o vivere senza l'aiuto della donna malvagia. Alla fine, Rapunzel tornò alla torre e ha vissuto il resto della sua vita come schiavo della donna.

2 commenti:

  1. C’era una volta era una principessa era intelligente e indipendente. I suoi genitori hanno detto che lei deva sposarsi un principe. Lei prefereriva cavalcare il suo cavallo per lungo tempo nella campagna e piaceva essere sola. Voleva deciderare la sua vita cosí lei sarebbe una regina migliore da sola. I suoi genitori già avevano pianificato chi lei si sposerebbe nonostante la principessa e il principe non hanno mai incontrato. Il matrimonio sarebbe molte importante per collegamento di due città importante e sentiva troppo pressione e ha deciso incontrare il pricipe in segreto. Dopo hanno incontrato, si renduto conto che sentevano lo stesso di come vogliono vivere la propria vita. Lui anche piaceva cavalcare il suo cavallo e vedere la bella campagna. Lei era sorpresa che avevano così tanto in comune e dopo un poco tempo, si sono innamorato. Sapevano che i loro genitori vieterebbe loro avere una vita di independe così hanno deciso scappare e creare la propria vita lontano da le regole di come essere una principessa e un principe.

    RispondiElimina
  2. C’era una volta una bella ragazza dai capelli dorati che viveva in una torre nei boschi.Si chiamava Rapunzel e lei era stata intrappolata nella torre da quando aveva dodici anni da una vecchia donna malvagia che l’aveva rapita. Ogni giorno, la donna scalava la torre con i capelli di Rapunzel e Rapunzel cominciò a dimenticare com’era il mondo fuori. Un giorno, quando Rapunzel cantava, un principe affascinante la sentì da sotto la finestra e subito si innamorò di lei.

    Lui promise di farla uscire dalla torre e una notte finalmente riuscì ad usare una scala gigantesca. Quando Rapunzel uscì dalla torre, decise che a lei non piaceva molto il principe e lo lasciò. Purtroppo, il suo mondo cambiò molto. Dopo solo una settimana, Rapunzel si rese conto che non aveva competenze e non sapeva come trovare cibo, lavoro o vivere senza l'aiuto della donna malvagia. Alla fine, Rapunzel tornò alla torre e visse il resto della sua vita come schiava della donna.

    RispondiElimina