domenica 22 ottobre 2017

Il Mondo Senza Tecnologia

Senza tecnologia, il mondo sarebbe completamente differente. Oggi, la tecnologia esiste nella ogni parte del vita ed è un po pericoloso. I giovani hanno gli iPads, iPhones, le televisione e i computer da un’età molto giovane. Anche, gli adulti stanno sempre utilizzando i loro telefoni e computer per vivere ogni giorno. Senza questi strumenti moderni, le persone dovrebbero imparare a vivere a nuovo. Più persone sarebbero fuori, invece di guardando la televisione o sul computer dentro. Le persone probabilmente passerebbero più tempo a costruire relazioni reali e
avrebbero trascorso meno tempo a preoccuparsi della loro immagine. Forse la gente passerebbe più tempo a leggere e imparare, e meno tempo a scorrere attraverso stimoli inutili. Però, non tutta la tecnologia è cattiva. Ci sono macchine per individuare il cancro, forme incredibili di comunicazione e aiuto per i disabili. Le persone può connettersi come niente mai prima, ma ha anche separato le persone a un livello più umano. Penso che se la tecnologia non esiste, ci sarebbe stato tanto male quanto bene.

1 commento:

  1. Senza tecnologia, il mondo sarebbe completamente differente. Oggi, la tecnologia esiste in ogni parte della vita ed è un po’ pericoloso. I giovani hanno gli iPad, gli iPhone, le televisione e i computer sin da piccoli. Inoltre, gli adulti utilizzano sempre il telefono e computer per la vita di ogni giorno. Senza questi strumenti moderni, le persone dovrebbero imparare a vivere da zero. Più persone starebbero fuori, invece di guardare la televisione o il computer dentro casa. Le persone probabilmente passerebbero più tempo a costruire relazioni reali e trascorrerebbero meno tempo a preoccuparsi della loro immagine. Forse la gente passerebbe più tempo a leggere e imparare e meno tempo a scorrere attraverso stimoli inutili. Però, non tutta la tecnologia è negativa. Ci sono macchine per individuare il cancro, forme incredibili di comunicazione e aiuto per i disabili. Le persone possono connettersi come non era mai successo prima, ma la tecnologia separa anche le persone a un livello umano. Penso che se la tecnologia non esistesse, sarebbe tanto negativo quanto positivo.

    RispondiElimina